31.12.07

Buon anno nuovo

Allora... è il secondo "discorso" di fine anno che faccio da quando ho il blog.
Allora, innanzitutto, devo fare i ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno sopportata in quest'ultimo anno, soprattutto mio marito Max e i miei piccolini che sono inconsapevoli di avere una mamma schizzata! Ringrazio tutte le amiche e gli amici che hanno sostenuto la mia voglia di fare con suggerimenti, critiche e tanto affetto, che mi hanno sostenuto nei momenti difficili che ho vissuto in quest'anno. Grazie a tutte queste persone col cuore grande ho preferito credere che il sole splenderà ancora in un cielo blu blu blu... e che non èsempre notte. Grazie a tutti quelli che passano da queste parti, che leggono i miei blog (questo e www.laboratoriocreativodimariana.blogspot.com), che lasciano commenti e a tutti quelli che mi leggono nell'ombra, fingendo di non esserci (...ma io so che ci sei e potresti anche lasciare un commento!).

Grazie a tutti voi per un 2008 sereno e pieno di positività! Un abbraccio forte forte a tutti.

Mariana

3 commenti:

Roberta ha detto...

Buon anno! E' sempre un piacere leggerti!

Ciao ciao

Antonella ha detto...

Buon Anno

e spero di rivederti...
purtroppo mi è andato per aria msn...
dovrò ri-installarlo

Ciao alla prossima

StefaniaB ha detto...

Ho già scritto sull'altro blog, ma ribadisco i miei auguri più cari!
un bacione

Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker