12.2.08

Eccomi di ritorno

Scusate ma non avevo tempo di scrivere, e nemmeno troppa voglia. Ho avuto una marea di cose da fare e a cui pensare e il blog è passato in secondo... terzo... quarto posto!!!
Allora, ultima novità: mi sono tagliata i capelli. Prima, sotto la doccia, ho preso le forbici e zac! Da qualche mese non sopportavo piu' i miei capelli, non stavano mai in ordine e forse era ora di dare un taglio anche a quelli! Ma non si preoccupi nessuno, non sono esageratamente corti, ne ho solo tagliati una 15ina di centimetri e visto che ultimamente arrivavano al fondoschiena non è stato un taglio troppo drastico.
Mia mamma è stata qui' una settimana, dopo 9 mesi si è goduta un po' i piccolini.



Tre generazioni






Lo scorso venerdi' ho fatto la turista a Bienne, una città favolosa, postero' le foto dell'evento (evento xchè non solo mi facevo capire in francese ma perchè ero entrata talmente nella parte che quando mi sono caduti tutti i sacchetti che avevo ho detto con un francese elegantissimo: vaxxanculè!)

Il guaietto di India:



Il bello è che continuava a dire: chema, faccia, chema!!!

Io e i piccolini:




A presto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bella famigliola! ciao Maryyyyyyyy.
Antonello

Libera ha detto...

bellissima famigliola..e grazie per il tuo bellissimo cuoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!un grande bacione...

libera

StefaniaB ha detto...

Mariana, anch'io in questo periodo sono piuttosto assente dal PC ma qualche volta passavo nell'altro tuo Blog, e non vedevo nulla di nuovo... mi stavo iniziando a preoccupare... oggi mi è venuta l'illuminazione e ho cliccato su questo... ma che belle foto!! Tu sei venuta benissimo!!
un bacione

Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker