9.12.07

Io, solo io

Non mi piace fare celebrazioni di me stessa ( e nemmeno degli altri, raramente sono cerimoniosa), ma in questa foto sono venuta abbastanza bene, di solito vengo molto peggio!
Gli occhi rossi saranno tolti da qualche sorella o amico gentile che si presterà a farlo, ma mi rifiuto di mettere il filtro sulla digitale xchè poi ci vuole un sacco x scattare e tutte le volte i piccoli si muovono. E pure io, che chiudo anche gli occhi!!!

Rahel, vedi il colore della maglietta? E' quella famosa che abbiamo cercato lo scorso wend a Bellinzona... ne ho trovata anche una marrone... nello stesso negozio dove avevo preso la gonna, in pratica l'unico che non avevamo calcolato!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Effettivamente stai molto bene su questa foto... x quanto riguarda gli occhi rossi no problem ci penserò io... p.s. finalmente mi funziona internet dopo una settimana :P

Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker