30.10.07

Pessima blogger

Lo so, sono una pessima blogger!!!
Il fatto è che non ho molto tempo a dosposizione e quando ne ho un po' non so a cosa dedicarlo. Allora, ho messo sulla destra due collegamenti a youTube, uno riguardante il trailer dell'ultimo doppio di Miguel Bosè, "Papito", che mi è piaciuto molto e cha con i suoi ritmi ha incantato i miei piccolini che due giorni dopo averlo preso già conoscevano tutti i motivetti, e uno riguardante una grande artista, Anoushka Shankar, suonatrice di sitar, bella donna, figlia del grande Ravi Shankar. Cosi' sapete anche qualci sono le musiche che mi piacciono e che ascolto mentre creo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carina l'idea dei collegamenti... la musica di Shankar non mi piace molto però, mi si sono attorcigliati i neuroni... baci

Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker