13.10.07

Anticipazioni e novità sul blog

Eccomi qui ad anticipare un po' di novità.


Allora, come promesso a varie amiche, il blog avrà dei nuovi contenuti, primi tra i quali “cucina” e “cure naturali”.


Anche se qualcuno, qualche tempo fa, asseriva che non sarei stata nemmeno capace di fare un caffè, cucinare è una delle mie gradi passioni, sono anche molto golosa, e mi cimento in tutti i tipi di preparazioni; fino a qualche tempo fa, quando abbiamo “diradato” gli appuntamenti, ogni settimana avevamo almeno una cena a casa nostra e di sicuro nessuno andava via con la fame, tant'è vero che la maggior parte si autoinvitava. Una delle mie cavie preferite è stata, da quando l'ho conosciuto, il caro (vecchio) Marzio, in pratica tutte le volte che preparavo qualcosa di nuovo lo chiamavo per fargli assaggiare ( e non vi preoccupate che se vedete le foto capite che non è un tipo che mangia male). Dunque, ogni volta che prepareremo un piatto nuovo (parlo al plurale perchè il piu' delle volte cucino con i miei bimbi), vi faremo vedere le foto e perchè no, vi daremo anche la ricetta.


Per quanto riguarda i rimedi naturali, per curare cose abbastanza semplici, uso tutto quello che di buono regala la natuara, purtroppo a volte è necessario chiamare il medico e andare in farmacia e allora... depongo le erbette!!! Max chiama “gli intrugli”, la mia serie di bottiglie e bottigliette, vasi e vasetti contenenti bevande ed erbe, tante delle quali coltivo nel mio orto. In pratica in cucina (la mia super cucina di 2 m x 3!!!) ho una serie di mensole piena di barattoli e anche la parte superiore del frigorifero ne è piena:



Faccio notare che riportero' rimedi e ricette provenienti da liri in commercio e non le misture che preparo da sola.
A presto

1 commento:

StefaniaB ha detto...

wow! Non vedo l'ora di leggere qualche ricettina, allora... e anche qualche rimediuccio naturale :)

Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker