26.7.07

Malaika ea Alessio

Oggi pomeriggio siamo andati a conoscere la piccola Malaika a casa dei suoi nonni, sempre gentili e disponibili. C'era anche Paola con le sue bimbe, Ariela e Lisa e il piccolo Alessio (esatto, il bebè della cornice). Ci hanno aspettato per merenda.
Il piccolo Alessio:

Il papà fiero del suo "angelo" Malaika:
Qualcuno mi ha preso in giro xchè mi sono fatta fotografare con la piccolina, ho aspettato un po' che Malaika si mettesse in posa... poi, come un bambino festante, ha fatto la corsetta dicendo: "Voglio anch'io la foto, voglio anch'io la foto" e dopo aver preso la bambina, ancora piu' felice, ha detto: "Si è messa a ridere". Guardate la foto sotto e ditemi se poteva non ridere con uno con la faccia cosi'!!!



Nessun commento:

Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker