21.7.07

Festa in giardino

Oggi pomeriggio ci hanno raggiunto a casa un po' di amici con i bambini per fare merenda tutti insieme e il bagno in piscina. Fino all'ultimo momento eravamo molto preoccupati perchè le previsioni meteo annunciavano forti temporali... per fortuna è stata una giornata splendida, faceva molto caldo e ci siamo divertiti tutti. Solo da un'oretta ha cominciato a piovere, ma ha già smesso.
Di seguito le foto del nostro pomeriggio. In una foto ci sono anch'io. Le prime tre persone che mi scriveranno specificando in quale foto mi hanno vista riceveranno un regalo "scrapposo".
Foto scattate quà e là:






In piscina:






I piccoli partecipanti alla nostra festicciola.
La piccolissima Lara:


La piccola Giorgia:


Carol:
Deanna:

Nicole:

Leon:
Milo:

Tutti in ordine "crescente". Di Roberto non ci sono foto decenti se non quelle in piscina. Di India, invece, una sola:

Come tutte le volte che abbiamo ospiti, ho preparato un piccolo regalino, delle tags sulle quali ho incollato la foto dei bambini scattate durante la festa (quando tutti si chiedevano dove fossi finita) :



Si preannuncia una serata di fuoco per me e Max: tra il cominciare a scrivere e il pubblicare questo post è passata un'ora circa. Roberto ha cominciato a piangere mentre dormiva, Yasmine a vomitare nel sonno e India, sentito il trambusto, ha cominciato a urlare pure lei. Tutto sembra essersi calmato, li controlleremo stanotte... la mia sveglia continuerà a suonare di tanto in tanto, senza quella ho seri dubbi di riuscire ad aprire gli occhi. Altra soluzione è non chiuderli nemmeno. Che idea: "notte bianca" anche a casa nostra.
A presto e buona notte a tutti

6 commenti:

marina ha detto...

terza foto in piscina!!
Nel mio palazzo ci sono moltissimi bambini e abbiamo un grande cortile chiuso... una piscina così poterbbe fare la loro felicità... devo proporlo alla prossima riunione di condominio!!!

Manu ha detto...

ma che meraviglia di bimbi!!!!!
anche a me sembri tu in piscina in mezzo ai piccoli!!

Mariana ha detto...

Sbagliato, non sono io... cercate meglio!!!

marina ha detto...

...e allora sei la figura riflessa nella porta-finestra nella foto Milo...
ho sbagliato di nuovo???

Vale ha detto...

Cara Mariana, sei nel riflesso della foto di Milo!!!!! Vero?

Baci xxxx

Mariana ha detto...

Marina, puoi mandarmi una email x favore? Avrei bisogno dei tuoi dati (perladifiume79@yahoo.it)

Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker