19.9.06

Il mio post precedente prevedeva anche la foto dei miei pulcini... la inserisco domani, quando, spero, il sistema me lo permetterà. La digitale nuova non va piu', chissà come mai!

Ho quasi finito un lavoretto per la mia amica Tina, compagna di scrap, e presto il pacchetto partirà per la Francia. Poi postero' anche le foto del lavoro finito.

Roberto dorme già da un po', Max si è appena alzato dal divano e l'ho visto "zombiferare" verso la cucina o il bagno, India si è addormentata nella sua sdraietta... si sveglierà di sicuro ora che la portiamo in culla.
Speriamo che i piccoli mi facciano dormire e che non parta la sirena " Acche accaccaauuu" (latte al cacao) di Robrto alle tre di notte... che poi sveglia anche la sorella. Ormai ha il chiodo fisso, si sveglia prima delle 7 sempre con lo stesso grido di guerra. Povera meeeeeeeeeee!!!!!!!!

Buona notte.

Nessun commento:

Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker