21.9.06

Dopo il danno la beffa

Fatto lo shampoo, mentre da fuori alla doccia India urlava come una pazza... dopo ho messo anche lei in doccia e ha fatto i suoi primi passetti... per scappare dall`acqua!!!
Dicevo dopo il danno la beffa: mio marito dice che non usa shampoo e saponi, che fanno male alla pelle ecc.... ma il mio shampoo era prosciugato!!! Viste le precedenti esperienze coi campioncini da viaggio che mi fanno sembrare una che ha preso una scossa elettrica sapete cosa ho usato? Detersivo per i piatti... bella profumata di limone come la moglie di Mastro Lindo!!! Ho messo l'acqua nella mia bottiglia per recuperare almeno un po' il profumo dello shampo... odoro meno di limone ma l'effetto non l'ho ancora visto, per prendere India non mi sono nemmeno guardata allo specchio. Questi mariti!!!

Nessun commento:

Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker