20.11.07

Mmmmm....

"Vabbè, lo faccio domani"
"No, stasera proprio non ne ho voglia"
"Stasera sono ispirata, devo assolutamente scrappare"
"No, devo proprio farlo, ma il pc è lento"
"Si mamma, al piu' presto lo faro^"
"Hai ragione zia, appena ho tempo"
..........................
E cosi' passa una sera, ne passano due, una settimana, due....

Non sono sparita, sono nottambula e basta. Non ho tempo durante il giorno e devo lavorare la sera. In teoria dalle 9 circa ma fino a quando Roberto decide di stare nella sua stanza c^è poco da fare e concentrarsi. Poi fino alle tre circa è tutto tempo dedicato ai lavori. Lo so, la mattina sembro uno straccio, ma se non "rubo" quel tempo li' non concludo niente.

Oggi, in barba al freddo e alla corrente in fascia oraria alta ho lavato le tende del salotto: dopo il bacio ardente di India con in bocca le lenticchie... non potevo vederle! E poi appena loro hanno dormito (per piu' di mezz'ora ho fatto finta di dormire e alla fine ci credevo piu' io che Roberto), ho fatto le corse, ho persino finito di potare le rose, i lamponi e le ortensie, anche se con un po' di ritardo. Poi aspirapolvere e lavaggio pavimento. Poi Roberto era già da me, si era accorto che non ero a letto!
E adesso sono qui' a fare "pari e dispari" se andare a letto o restare a scrappare.

Va bene, vi saluto con qualche foto dei piccolini, visto che ultimamente ho tenuto un po' nascoste le mie puzzole pestifere.










1 commento:

StefaniaB ha detto...

Che ci vuoi fare Mariana, noi mamme NON CI ANNOIAMO PROPRIO MAI!!! :)
Bellissime le foto dei tuoi pargolini, e la tua sullo slittino mi piace tantissimo, merita una bella paginetta!!

Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker