12.2.07

Non sono sparita del tutto!!!

Eccomi.
Dovrei aggiornare il blog, mettere un po' di foto, ma da quando siamo tornati da Napoli non ho avuto molto tempo e poi Max ha finito col mio pc solo ieri, visto che il mio vecchio è andato; adesso ne ho uno anche per la grafica, ma non so quando avro' il tempo pre stare dietro ai programmi e imparare ad usarli. Vabbè, meglio non disperare.
Abbiamo fatto vari lavori in casa che ci hanno un po' impegnati, ad esempio il parquet in salotto e la rivoluzione della mia stanza. Piu' o meno adesso è finita, abbiamo cambiato la disposizione della scrivania, adesso ho proprio uno studio in ordine, ben attrezzato a con tutto a portata di mano, visto che ci sono due scaffali e un cassettone pieni di matariale. Sulla scrivania abbiamo messo due mensole e adesso ho persino lo stereo in camera!!! Sono contenta abbastanza, venerdi' ho anche comto la pianta per la scrivania, che non poteva mancare. E devo dire che quasi quasi si vede anche il piano d'appoggio!!!

Nessun commento:

Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker