30.7.07

lunedi' 30

Oggi è stata una giornata normalissima, siamo usciti a comprare un po' di cosine ma per il resto tutto normale.
Stasera Yasmine ha mangiato, mangiato, mangiato... ha fatto scorta di pappa per le prossime tre settimane!!!
Abbiamo anche fatto ad India una nuova pettinatura, Yasmine si è divertita... ma India la vanitosa non è stata da meno.






La scorsa notte ho scattato queste...


Lo spettacolino di stamattina:







29.7.07

domenica 29

Oggi siamo andati in un centro balneare, un incontro organizzato dall'associazione Kovive. I piccoli si sono divertiti molto e non sono stati fermi un attimo, soprattutto Roberto... in tantissime foto si vedeva solo un braccio o un piede perchè lui andava ed io scattavo a vuoto!
Sul prato:
















In piscina:




India è indipendente, con lei non c'è verso, deve fare da sola. Anche in piscina deve entrare da sola e deve nuotare da sola. Le prossime foto sono quasi una scenetta tra Ma x e India: lei piange xchè vuole andare da sola e dopo un po' di trattative ci riesce!!!

Le foto scattate da Roberto:

Questa sembra proprio per una pubblicità... guardate India!!!

Buona notte

28.7.07

Regalino per Vale

Accordian album realizzato per il compleanno di Vale (http://www.melindascrap.blogspot.com/). Il tema è "I consigli della nonna"





Panino scrap

Max sta muovendo i suoi primi passi nel campo dello scrap... una sera ha scrappato un panino. Il bello è che seriamente mi ha spiegato tutti gli elementi della pagina. Ah, per chi non lo avesse capito, il pezzetto di prosciutto crudo che viene giu' è una tag.
Max è mooolto favorevole per un meeting scrapposo, lui propone corsi e intrattenimento con gli altri uomini, qualcosa tipo "pappa scrap", una nuova tecnica coniata proprio da lui!

Scheda raccolta punti x Roberto

E' un'idea troppo carina che ho trovato sulla rivista pubblicata da Rosalba: una tessera x raccogliere i punti. Ogni volta che Roby fa il bravo ne prende uno, a scheda piena riceverà un premio. Lavoro semplicissimo e soprattutto velocissimo, per la serie "detto - fatto":



Regalino per Francesca

Da appendere alla porta, la cornice con la scritta: "Non disturbare" è asportabile e possono essere inseriti messaggi diversi

Un particolare della scritta in rilievo:


sabato 28

Oggi siamo stati a pranzo dai nonni paterni, invitati x l'arrivo della cugina Lorena, di suo marito Luciano, dei suoi ragazzi, Francesca e Alessandro.
Di Roberto non ci sono foto perchè ha latitato tutto il pomeriggio, invece India e Yasmine hanno fatto un po' da modelle... e ci sono anch'io!!!








Non vorrei dirlo ma India oggi somigliava proprio a zia Carmen alla sua età!!! Poverina, è crollata dal sonno, stamattina ha deciso che alzarsi alle 5 è un toccasana.
A domani, dovremmo andare al picnic dell'associazione, postero' le foto.


Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker