19.2.07

17.2.07

Le faccette buffe di India










Ieri abbiamo scaricato la digitale, ormai era piena e dovevamo andare al corteo di carnevale... ma l'ho dimenticata. Per fortuna con noi c'era zia Miki che ha scattato un po' di foto ai miei piccoli spaventapasseri.
Guardando anche le foto di dicembre, mi è venuto da pensare che India è proprio una "macchietta", ha certe espressioni buffe alle quali non si puo' fare un commento divertito. Eccone alcune:

12.2.07

Non sono sparita del tutto!!!

Eccomi.
Dovrei aggiornare il blog, mettere un po' di foto, ma da quando siamo tornati da Napoli non ho avuto molto tempo e poi Max ha finito col mio pc solo ieri, visto che il mio vecchio è andato; adesso ne ho uno anche per la grafica, ma non so quando avro' il tempo pre stare dietro ai programmi e imparare ad usarli. Vabbè, meglio non disperare.
Abbiamo fatto vari lavori in casa che ci hanno un po' impegnati, ad esempio il parquet in salotto e la rivoluzione della mia stanza. Piu' o meno adesso è finita, abbiamo cambiato la disposizione della scrivania, adesso ho proprio uno studio in ordine, ben attrezzato a con tutto a portata di mano, visto che ci sono due scaffali e un cassettone pieni di matariale. Sulla scrivania abbiamo messo due mensole e adesso ho persino lo stereo in camera!!! Sono contenta abbastanza, venerdi' ho anche comto la pianta per la scrivania, che non poteva mancare. E devo dire che quasi quasi si vede anche il piano d'appoggio!!!
Lilypie 2° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker
Lilypie 4° comp Ticker